/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 23 maggio 2023, 07:20

I Martinrock di Asti compiono dieci anni e festeggiano con un evento benefico

Sabato 27 maggio nel cortile del Michelerio, cena spettacolo "Napoli in frac", a favore di "Tutti sotto la stella", per l'inclusione dei ragazzi autistici

I Martinrock di Asti compiono dieci anni e festeggiano con un evento benefico

Dieci anni di storia per la compagnia teatrale napoletano-astigiana I Martinrock.

Dieci anni di spettacoli, prove, storie, palcoscenici, risate, aneddoti,  ma soprattutto dieci anni di impegno sociale e donazioni a diverse e fragili realtà.

Per celebrare questo importante traguardo la compagnia, in stretta collaborazione con il Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d'Asti, festeggerà con una serata speciale a scopo benefico.

Sabato 27 Maggio, nel cortile del Michelerio, si svolgerà infatti una cena-spettacolo dal titolo "Napoli in Frac" dell'artista napoletano Diego Sanchez con lo scopo di raccogliere fondi per l'associazione di promozione sociale Tutti sotto la stella che si dedica all'inclusione dei ragazzi autistici, grazie al magico mondo del presepe.

Uno spettacolo unico, dove l'emozione del musical si sposa al fascino della canzone napoletana grazie al poliedrico Diego Sanchez e delle sue ballerine.

Il musical riprende i classici della canzone napoletana, dell'amarcord, ma con nuove sonorità, proponendo originali arrangiamenti fino a ridere poi con le macchiette alla Nino Taranto.

"Un giusto mix di tradizione e novità, di canto e di danza, di dolcezza e ritmo rende Napoli in Frac uno spettacolo davvero imperdibile", spiegano dalla compagnia.

Il Comitato Palio del Rione Cattedrale servirà una cena, a tema partenopeo, composta da antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè.

Il costo è di 25 euro a persona, 15 per i bambini fino ai 12 anni.

Data la disponibilità limitata di posti è richiesta e gradita la prenotazione chiamando il 3803051910 (Mauro).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium