/ Sanità

Sanità | 27 maggio 2023, 08:35

Dubbi e interrogativi sui vaccini anti Covid al centro di un convegno medico al "Lumière"

Organizzato e promosso da Italexit, verterà sui presunti effetti dei vaccini e sulle novità emerse nel convegno UE “European Covid Summit”

Il dottor Frajese ritratto nel corso di un precedente evento organizzato da Italexit

Il dottor Frajese ritratto nel corso di un precedente evento organizzato da Italexit

Anche se, fortunatamente, il periodo di maggior restrizione conseguente l’epidemia di Covid-19 è alle spalle, permane una netta scissione tra favorevoli e contrari alle vaccinazioni. Tematica che sarà al centro del convegno medico “La lunga strada verso la verità”, in programma alle 13.45 di sabato 10 giugno nel salone del cinema “Lumière” di corso Dante 188.

All’incontro – organizzato e promosso da Italexit, che verterà sulle cause e conseguenze dei presunti effetti del vaccino e sulle novità emerse in sede di Parlamento Europeo in occasione dell’“European Covid Summit” – parteciperanno il dottor Marco Cosentino (medico chirurgo, dottore di ricerca in Farmacologia e Tossicologia e professore ordinario di Farmacologia nella Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria), Giovanni Frajese (docente universitario e endocrinologo), Angela Camuso (giornalista, inviata del programma televisivo “Fuori dal Coro” e scrittrice) e il dirigente farmacista ospedaliero Fabio La Falce. Modererà l’incontro l’avvocato Laura Mana.

Per maggiori informazioni in merito: eventi.piemonte@italexitperlitalia.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium