/ Attualità

Attualità | 30 maggio 2023, 07:50

Incontro canellese per i presidenti “uscenti” del Rotary Piemonte Est

Nel corso del confronto è stata avviata una raccolta fondi in favore dell’Emilia Romagna

Incontro canellese per i presidenti “uscenti” del Rotary Piemonte Est

I presidenti del gruppo Piemonte Est del Rotary si sono recentemente riuniti presso la storica Cantina Contratto di Canelli. L'incontro è stato ospitato dal presidente Hicham Barida del Rotary Club Canelli-Nizza Monferrato, che ha accolto i presidenti "uscenti" dei Club di Asti Luigi Florio, di Alessandria Valeria Emanuelli, di Casale Monferrato Maurizio Miglietta e di Valenza Francesco Ponzano.

Durante l'evento, ciascuno di loro ha condiviso le proprie storie e i successi ottenuti con i rispettivi Club nel corso del loro anno rotariano. La riunione è stata onorata dalla presenza della Past Governatore Silvia Scarrone, di Alessandro Boverio (assistente del Governatore) e di circa un centinaio di rotariani ed ospiti.

Il tutto si è svolto nel suggestivo contesto di una delle quattro "Cattedrali Sotterranee" riconosciute Patrimonio Unesco, ovvero la Cantina Contratto della famiglia Rivetti.

Durante questo incontro, il Rotary ha affrontato un argomento di grande attualità nel nostro paese: l'alluvione in Emilia Romagna. È stato dato il via a una raccolta fondi per aiutare la popolazione colpita da questa calamità naturale. L'alluvione ha provocato gravi danni e ha messo in ginocchio la popolazione, che ha bisogno di sostegno per poter affrontare questa situazione di emergenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium