/ Sport

Sport | 06 giugno 2023, 09:20

Ottimi risultati per i ragazzi dell'Asti Nuoto al campionato italiano a squadre di Genova

A difesa dei colori del Team Dimensione Nuoto convocati tre atleti per un totale di 5 gare individuali e 3 presenze in staffetta.

La rappresentanza dell'Asti Nuoto in gara domenica a Genova

La rappresentanza dell'Asti Nuoto in gara domenica a Genova

Domenica 4 giugno a Genova è andato in scena il campionato italiano a squadre categoria ragazzi, manifestazione nazionale su base regionale: ogni formazione partecipante aveva la possibilità di presentare per ogni specialità un rappresentante, i risultati conseguiti confluivano successivamente nella classifica di società.


A difesa dei colori del Team Dimensione Nuoto convocati tre atleti dell'Asti Nuoto, per un totale di 5 gare individuali e 3 presenze in staffetta.

Tommaso Dadone terzo nei 100 dorso con il primato personale di 1.03.13 completa anche le staffette 4x100 mista (1.03.47 la sua prima frazione), 4x100 stile (57.35) e i 200 dorso (2.23.05).

Serena Aloia nuota un buon 100 rana (1.17.54), terza e a pochi decimi dal suo primato personale e limite per i campionati italiani di categoria ad Agosto; buona anche la prova nei 200 rana (2.50.50) e nella 4x100 mista femminile (terza all'arrivo).

Stefano Cannella dopo un periodo condizionato da qualche imprevisto di salute, si cimenta nei 400misti per lui all'esordio nella vasca "lunga": 5.25.10 al tocco finale.

Da segnalare nella classifica di società riservata a Piemonte, Val d'Aosta e Liguria la seconda piazza del Team Dimensione Nuoto femminile e il 7° posto della compagine maschile.

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium