/ Attualità

Attualità | 08 giugno 2023, 07:15

Creatività e solidarietà si uniscono per supportare l'Emilia Romagna

Il 10 giugno si terrà, presso il Diavolo Rosso, una sfilata di moda etnica organizzata dalla Onlus One More Life

La locandina dell'appuntamento in programma il 10 giugno al Diavolo Rosso

La locandina dell'appuntamento in programma il 10 giugno al Diavolo Rosso

Sarà un'occasione imperdibile per gli amanti della moda etnica e per coloro che desiderano contribuire ad una nobile causa: il prossimo 10 giugno alle ore 18.30 si terrà la sfilata di moda etnica, organizzata dalla One More Life presso il Diavolo Rosso di via San Martino, ad Asti.

L'evento non si limita a celebrare la creatività e l'originalità dei designer di moda etnica, ma ha anche un obiettivo solidale. I ricavati derivanti dalla vendita dei capi presentati durante la sfilata saranno devoluti alle persone colpite dall'alluvione che ha devastato l'Emilia Romagna. Questo gesto di generosità contribuirà ad offrire assistenza e supporto alle comunità che hanno subito danni a causa di questa calamità naturale.

La sfilata di moda etnica, nell'ambito della quale 70 'non modelle' indosseranno abiti creati da giovani talenti di Kigali (Ruanda), rappresenta un connubio straordinario tra l'arte e la solidarietà, dimostrando come la moda possa essere uno strumento per unire le persone e apportare un reale cambiamento. 

Tutti sono invitati a partecipare a questo evento significativo, del quale gli organizzatori sottolineano che: "Questa sfilata offre un'opportunità unica per essere testimoni di una straordinaria manifestazione di moda etnica e solidarietà. La partecipazione di ciascuno contribuirà a sostenere le persone colpite dall'alluvione in Emilia Romagna e a diffondere un messaggio di solidarietà che va al di là delle differenze culturali".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium