/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 21 giugno 2023, 07:00

Bestie in gabbia e Pepe puntano a sconfiggere lo Shiba Inu

Shiba Inu si sta preparando per il lancio di Shibarium. Ma Pepe e Caged Beasts si stanno preparando a sconfiggere Shib nel loro cammino verso il trono della moneta meme.

Bestie in gabbia e Pepe puntano a sconfiggere lo Shiba Inu

Lo spazio delle monete meme è una delle nicchie più dirompenti nel mondo delle criptovalute. Dai primi pionieri Dogecoin e Shiba Inu (SHIB), lo spazio è cresciuto fino a includere token incredibili come Pepe (PEPE). Questo articolo approfondirà il successo di SHIB e PEPE e tenterà di esplorare il futuro delle monete meme attraverso il lancio di una nuova moneta meme, Caged Beasts (BEASTS), che è attualmente in prevendita e ha catturato l'attenzione del mercato.

Shiba Inu mira al trono di monete meme con shibarium

Shiba Inu ha conquistato il mondo delle criptovalute con la sua mascotte Shiba Inu, la comunità divertente e le origini basate sui meme. Con l'imminente lancio di Shibarium, una soluzione di ridimensionamento di livello 2 per la blockchain Shiba Inu, il progetto mira ad affrontare i problemi di scalabilità ed efficienza. Previsto per il lancio nel secondo trimestre del 2023, Shibarium adotterà un meccanismo di consenso proof-of-stake (PoS), sostituendo l'attuale meccanismo proof-of-work.

Il passaggio a PoS migliorerà la scalabilità e ridurrà le tariffe del gas introducendo un nuovo token, $BONE, per i pagamenti delle transazioni. L'introduzione di Shibarium dimostra l'impegno di Shiba Inu nel migliorare la sua infrastruttura blockchain e l'esperienza utente. Gli aggiornamenti della rete la renderanno una forza da non sottovalutare nel mondo delle criptovalute. Gli permetterà anche di combattere contro Dogecoin nella battaglia per la supremazia delle monete meme.

Pepe Coin: il fenomeno della moneta meme

Pepe Coin, lanciato sulla blockchain di Ethereum nell'aprile 2023, ha mostrato la sua popolarità virale quando è diventato rapidamente la terza moneta meme più grande. Ispirato al famoso meme Pepe the Frog, Pepe Coin si distingue dai suoi pari con una serie unica di funzionalità. La moneta segue una politica no-tax, assicurando che i possessori possano godere di tutti i benefici dei loro investimenti. Inoltre, Pepe Coin implementa un sistema redistributivo che premia gli staker a lungo termine, incentivando ulteriormente la fidelizzazione.

La rete ha inoltre istituito una politica di masterizzazione progettata per ridurre la fornitura nel tempo. Il meccanismo contribuisce al potenziale di apprezzamento del valore del token. In particolare, Pepe Coin ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 1,6 miliardi di dollari poco dopo il suo lancio, mostrando il fascino duraturo delle monete meme, anche se il mercato ha lottato.

Bestie in gabbia: campione emergente di monete meme

Caged Beasts ha attirato l'attenzione del mercato con il suo programma di referral unico e politiche trasparenti. L'innovativo programma di segnalazione del progetto fornisce ai titolari i propri codici di segnalazione, incentivandoli a segnalare la rete ad amici e familiari. Ogni segnalazione andata a buon fine si traduce in una ricompensa immediata del deposito del 20% in ETH, BNB o USDT per il proprietario del codice. Il nuovo investitore, nel frattempo, viene ricompensato con un bonus del 20% in BEASTS.

La trasparenza di Caged Beasts per quanto riguarda la sua politica di liquidità, con il 75% dei token riservati alla prevendita e il resto assegnato agli sforzi di marketing, è un'altra grande attrazione del progetto. Le politiche trasparenti infondono fiducia tra i potenziali investitori. Le iniziative creative del progetto e l'approccio incentrato sulla comunità gli danno le munizioni per raggiungere la vetta del mondo delle monete meme.

Presa finale

Lo Shibarium di Shiba Inu ha lo scopo di mantenere il suo primato nello spazio delle monete meme migliorando al contempo i fondamenti della sua rete. L'emergere di Pepe ha messo in discussione il suo primato, con il token che è rapidamente salito al terzo posto nel mondo delle meme coin, superando nomi affermati come Floki Inu. L'esclusivo programma di riferimento e le politiche trasparenti del progetto Caged Beasts gli danno un vantaggio per competere contro artisti del calibro di SHIB e PEPE e potenzialmente superarli.

Per saperne di più su Bestie in gabbia:

Sitoweb: https://cagedbeasts.com

Twitter: https://twitter.com/CAGED_BEASTS

Telegram: https://t.me/CAGEDBEASTS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium