/ Politica

Politica | 21 giugno 2023, 09:37

"Se hai votato alle primarie, è perché ci tieni": ad Asti incontro pubblico di confronto

Domenica 25 giugno dalle 17 alle 21 al circolo Way Assauto. Aperitivo dalle 19

"Se hai votato alle primarie, è perché ci tieni": ad Asti incontro pubblico di confronto

"Se hai votato alle primarie, è perché ci tieni". Il Partito Democratico di Asti, dopo la grande partecipazione nei gazebo il 26 febbraio scorso, che hanno portato alla vittoria Elly Schlein, vuole continuare le riflessioni e i confronti.

"Anche nella nostra città e nel territorio - scrivono - si è aperta una nuova fase per il Partito Democratico a tutti i livelli. Una fase di apertura di ascolto e confronto con tutti coloro che vedono nel Partito Democratico una speranza di rinnovamento per il centro sinistra e per tutta la politica italiana in una fase storica dove governa la peggior destra di sempre Un’identità che si basa sulla centralità dei temi del lavoro, dell'ambiente, del diritto all'istruzione e alla salute".

Per riflettere su questi e altri temi, domenica 25 giugno dalle 17 alle 21 al Circolo Way Assauto in corso Pietro Chiesa 20 ad Asti è stato organizzato un incontro pubblico di confronto e ascolto.

Durante questo evento le Segreterie territoriali del PD ed i consiglieri Comunali presenteranno le proposte per il territorio e le idee per la città. Al tempo stesso sarà un'occasione di ascolto e discussione: il microfono verrà lasciato a chiunque voglia contribuire in modo costruttivo al dibattito.

Dalle 19 il PD di Asti avrà il piacere di offrire l'aperitivo ai convenuti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium