/ Eventi

Eventi | 07 luglio 2023, 10:09

La Cds, Casa della salute ha festeggiato la sua apertura con uno spettacolo ad Asti

Il centro è in corso Don Minzoni 61. Aperto, al momento solo per informazioni, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 18.30

La Cds, Casa della salute ha festeggiato la sua apertura con uno spettacolo ad Asti

Per festeggiare l'apertura del nuovo poliambulatorio, CDS-Casa della Salute ha realizzato ieri sera in piazza Libertà uno spettacolo gratuito e aperto a tutti i cittadini.

L'iniziativa, annunciata in occasione dell'inaugurazione del nuovo poliambulatorio di Corso Don Giovanni Minzoni 61, ha previsto la partecipazione di varie realtà sportive e artistiche.

Nel corso dello spettacolo si sono esibiti i performer della Compagnia Teatro Scalzo di Pecco (Genova), della ASD Blue Roller e del Gruppo Sbandieratori e Musici Borgo Viatosto di Asti. L'iniziativa è stata realizzata da CDS per coinvolgere il territorio e informare gli abitanti della nascita del nuovo presidio sanitario. 

In attesa della conclusione dell'iter autorizzativo, il centro di Asti sarà aperto, ad accesso libero, per fornire informazioni al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 18.30.

Oltre a un punto prelievi ad accesso diretto e con refertazione entro 24/48h, presso il poliambulatorio saranno disponibili i seguenti servizi: Odontoiatria;  Diagnostica per immagini (Cone Beam, Ecografie, Mammografia, MOC, OPT, Risonanza magnetica, TC e RX);  Visite specialistiche di Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Dietologia, Endocrinologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Ginecologia, Neurochirurgia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Reumatologia, Medicina dello sport, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Reumatologia, Urologia. 

Per ricevere maggiori informazioni 6 possibile recarsi in struttura, chiamare il centralino unico al numero 010 9641083 o visita re il sito www.cds.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium