/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 18 luglio 2023, 07:20

"Musicomico": serata di risate e musica nella magica cornice del castello di Monastero Bormida

Protagonista della serata, all'insegna di comicità e buona musica, sarà Gianluca Blumetti già concorrente di Italia's Got Talent

La locandina della serata in programma a Monastero Bormida

La locandina della serata in programma a Monastero Bormida

Il castello medievale di Monastero Bormida diventa il palcoscenico di un evento spettacolare: "Musicomico". In collaborazione con il Comune e la Proloco di Monastero Bormida, RETETEATRI presenta infatti una serata di divertimento assicurato, in programma il prossimo sabato 22 luglio 2023, alle 21.

Il protagonista della serata sarà Gianluca Blumetti, comico d'eccezione che ha conquistato la finale nazionale di Italia's Got Talent. La giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ha riconosciuto il talento di Blumetti, la cui comicità è diventata un vero tormentone in trasmissioni televisive in tutta Italia. I suoi personaggi, come il Cittadino Guatemalteco, sono entrati nel cuore del pubblico grazie alla loro irresistibile simpatia.

Accompagnato da Paolo La Farina, Blumetti regalerà uno spettacolo che mescola ironia, divertimento, ma anche momenti emozionanti e riflessivi. A rendere la serata ancora più piacevole, la musica di Marco Blues Marino, un virtuoso dell'armonica, e la voce di Alessandra Sini, che interpreterà alcune canzoni di grande atmosfera.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare RETETEATRI scrivendo all'indirizzo reteteatri@gmail.com o telefonare al numero 348/9117837. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web www.rete-teatri.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium