In Breve
martedì 20 gennaio
lunedì 19 gennaio
sabato 17 gennaio
venerdì 16 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e tempo libero
Cronaca | 20 settembre 2023, 13:44
Nuovo servizio straordinario di controllo del territorio [GALLERIA FOTOGRAFICA]
Nel corso dell'attività, che ha interessato in particolare l'area della stazione, sono state identificate 50 persone e controllati 3 esercizi commerciali
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui






![Fine della fuga: trovato il rapinatore che assaltò la Cassa di Risparmio di Asti in via Cibrario (ma era in carcere a Siena) [VIDEO] Fine della fuga: trovato il rapinatore che assaltò la Cassa di Risparmio di Asti in via Cibrario (ma era in carcere a Siena) [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2026/01/Rapina_Cassa_di_Risparmio_di_Asti_-_Filiale_di_Torino.png)







![Nuovo servizio straordinario di controllo del territorio [GALLERIA FOTOGRAFICA] Nuovo servizio straordinario di controllo del territorio [GALLERIA FOTOGRAFICA]](https://www.lavocediasti.it/fill/510/384/fileadmin/archivio/lavocediasti/Controlli_straordinari_Polizia_-_19_settembre_2023__1_.jpg)







