/ Attualità

Attualità | 22 settembre 2023, 08:45

"Una panchina per Felice". Variglie ricorda il suo Felice Rosso con una giornata a lui dedicata

Domenica inaugurazione di una panchina, esposizione di fuoristrada e trattori e merenda sinoira con raccolta fondi per realizzare uno dei tanti bei progetti che Felice sognava di realizzare per il suo paese

Felice Rosso

Felice Rosso

 

Variglie questo fine settimana ricorderà il 'suo' Felice Rosso, morto a seguito di un incidente domestico lo scorso febbraio. 

In particolare, la Scuderia Draghi Rossi, da anni guidata dal figlio, Massimo Rosso, insieme con la Parrocchia di San Michele e la Pro Loco, hanno organizzato per domenica 24 settembre una giornata in ricordo di Felice, con l'inaugurazione di una panchina, a lui dedicata.

E, vista la passione di Felice per i motori, verranno esposte auto da corsa, fuoristrada e trattori d'epoca.

Alle 17 ci sarà la Santa Messa a Variglie, cui seguirà, alle 18, la benedizione dei mezzi esposti.

Alle 18.30 l'inaugurazione della panchina per Felice. Alle 19 merenda sinoira presso la Pro Loco di Variglie, al costo di 15 euro.

L'intero ricavato dell'iniziativa sarà utilizzato per la realizzazione di un sentiero per agevolare l'ingresso alla sede della Pro Loco per i meno giovani.

"L'idea era venuta a papà Felice - spiega Massimo Rosso - e ci sembra giusto cercare di realizzarla. Vi aspettiamo numerosi, per Felice".

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium