Gli incontri promossi da Polo Cittattiva per l'Astigiano e l'Albese- I.C. di S. Damiano d'Asti, il Comune e il Museo Arti e Mestieri di un Tempo di Cisterna, in collaborazione con Fra Production Spa, l'Associazione "Franco Casetta", le Parrocchie di Cisterna d'Asti, Israt, la Libreria "Il Pellicano" e l'Aimc di Asti, offrono un'opportunità unica per partecipare a interessanti conversazioni e presentazioni nel mese di novembre.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte le persone interessate. È gradita la prenotazione.
Ecco i prossimi incontri in programma:
VENERDÌ 3 NOVEMBRE ALLE 21 AL CASTELLO DI CISTERNA
Raffaella Romagnolo presenterà il suo libro "Aggiustare l'Universo" (Mondadori) e ne discuterà con Renato Romagnoli.
SABATO 11 NOVEMBRE ALLE 16 AL CASTELLO DI CISTERNA:
Paolo Battistel presenterà il suo libro "L'Arcolaio delle Fiabe. Il Femminile e la Trasfigurazione nei Racconti Popolari" (Oligo) e ne discuterà con Lia Zola.
GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE ALLE 18 (VIDEOCONFERENZA):
"Individuum Absolutum. L'Individuo Scatenato e la Sua Epoca".
Alberto Banaudi terrà una videoconferenza sulla tematica dell'individuo, la società, la scuola, l'intelligenza artificiale e la stupidità naturale.
DOMENICA 26 NOVEMBRE ALLE 16 AL CASTELLO DI CISTERNA:
Marco Prastaro presenterà il suo libro "Dio Dove Sei Finito? Interrogativi e Inquietudini su una Chiesa che Diviene Minoranza" (San Paolo Editore) e ne discuterà con Don Mauro Canta.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare polocittattiva_formazione@icsandamiano.edu.it o chiamare i numeri 0141979476 - 0141979021.