/ Cronaca

Cronaca | 20 novembre 2023, 13:07

Tenta di rubare bottiglie di Barolo da un supermercato, arrestato dalla polizia

L'uomo, gravato da numerosi precedenti, dovrà anche rispondere della violazione di un precedente Foglio di Via Obbligatorio

Tenta di rubare bottiglie di Barolo da un supermercato, arrestato dalla polizia

Nel primo pomeriggio di sabato, un uomo è entrato in supermercato di Asti, in via Maggiora, e ha riempito il proprio zaino di costose bottiglie di Barolo, avviandosi verso l’uscita. 

I dipendenti del negozio hanno notato il comportamento dell’uomo e, una volta giunto alle casse, lo hanno invitato a mostrare il contenuto dello zaino. Cosa che l'uomo ha rifiutato di fare, cercando di allontanarsi dal negozio. Una fuga comunque molto breve, perché è stato intercettato dagli agenti di una Volante della Questura, allertata dai dipendenti dell’esercizio commerciale.

Portato in questura per l'identificazione, è stato appurato che il soggetto ha alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, motivo per cui, con provvedimento del Questore di Asti, gli era già stato fatto divieto di ritornare ad Asti.

Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di furto e condotto nel carcere cittadino in attesa di comparire all’udienza di convalida. Lo stesso dovrà, inoltre, rispondere penalmente per la violazione del Foglio di Via Obbligatorio contro di lui emesso dal Questore di Asti.

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium