/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 novembre 2023, 10:09

Asti International Film Festival: cinque giorni di cinema ed eventi speciali e il Premio dedicato ai gemelli Bugnano

Dal 29 novembre al 3 dicembre tra Sala Pastrone e Teatro Alfieri. Sei sezioni ufficiali in concorso. Tra gli eventi spettacolo con "Pino e gli anticorpi"

Asti International Film Festival: cinque giorni di cinema ed eventi speciali e il Premio dedicato ai gemelli Bugnano

Dal 29 novembre al 3 dicembre, si terrà ad Asti la tredicesima edizione dell'Asti International Film Festival presso la Sala Pastrone e il Teatro Allfieri. Con sei sezioni ufficiali in concorso e una serie di eventi speciali, l'edizione di quest'anno si prospetta ricca di emozioni, offrendo oltre 100 proiezioni per gli amanti del cinema.

L'inaugurazione dell'Asti International Film Festival avverrà il 28 novembre alle ore 18:30 presso la Caffetteria Mazzetti di Corso Alfieri, con la partecipazione speciale di Marco Risi.

Tra gli eventi salienti, il 28 novembre alle ore 21presso la Sala Pastrone, ci sarà l'anteprima del film "U Scrusciu Du Mari" di Riccardo Cannella, seguita da un incontro con il regista.

Il 29 novembre, alle ore 21:00 nella Sala Pastrone, il pubblico potrà godere dello spettacolo cabaret teatrale "Pino e gli Anticorpi: Zeitgeist - Lo spirito dei tempi... comici."

Mercoledì 29 novembre, dalle 14:30 in Sala Pastrone, Agenda Asti International Film Festival, con la presentazione del film "Nel cognome che ho scelto" di Lorenzo Sepalone.

Un momento speciale sarà dedicato al "Premio Allegria e Felicità," in memoria dei gemelli Bruno e Gianni Bugnano.

In questo panorama ricco di proposte cinematografiche, incontri con registi e spettacoli teatrali, l'Asti International Film Festival si conferma come un appuntamento imperdibile per gli appassionati del settimo arte e per chi desidera immergersi nell'affascinante mondo del cinema indipendente.

Tutti gli appuntamenti QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium