/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 novembre 2023, 18:52

La Casa dell'Artista di Portacomaro raddoppia e propone anche il "Fashion cafè"

Accanto alla mostra di Sara Vergano, sabato e domenica dalle 16 alle 20 presentazione delle ultime realizzazioni di "Viscè"

I restauratori Nicola di Aramengo nel laboratorio di Viscè: da sin Gian Luigi Nicola, Nicola Pisano, Viscè, Anna Rosa Nicola, Gianna Tognin.

I restauratori Nicola di Aramengo nel laboratorio di Viscè: da sin Gian Luigi Nicola, Nicola Pisano, Viscè, Anna Rosa Nicola, Gianna Tognin.

La Casa dell'artista di Portacomaro prolunga e "raddoppia": accanto alla Mostra di Sara con Bruno Vergano, sabato e domenica, dalle 16 alle 20, un inedito "Fashion Cafe'" con la presentazione delle ultime realizzazioni del laboratorio creativo di Viscè.

Vincenza Sorrentino è la creativa che nel laboratorio annesso alla Casa, realizza accessori moda e bijoux con impiego di materiali di recupero dalle borse, a vestiti, bigiotteria e oggetti di design.

"Fashion Cafe'" è una nuova proposta di incontro negli spazi delle antiche case del Ricetto di Portacomaro tra artisti, creativi, autori e appassionati di arti e lettere per apprezzare cose belle e inedite e scambiare opinioni in un clima informale e accogliente.

"Un primo passo, racconta Viscè, per creare una sorta di salotto letterario o cenacolo periodico in cui parlare di libri e arte, ambiente e riuso dei materiali e sostenibilità."

Primo appuntamento: sabato 2 e domenica 3 dalle 16 alle 20: chiacchiere, novità, idee regalo originali, qualche assaggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium