/ Sport

Sport | 04 dicembre 2023, 16:04

Gli atleti della ValleBelbo Sport brillano al Grand Prix Esordienti A di Torino

Si sono distinti, in particolare, Mattia Tammaro, Bianca Tassinario e Sarah Messina

Gli atleti della ValleBelbo Sport brillano al Grand Prix Esordienti A di Torino

Domenica 3 dicembre si è svolto a Torino il Grand Prix Esordienti A, una manifestazione che ha visto impegnati i giovani nuotatori della ValleBelbo Sport. I ragazzi hanno dimostrato il loro costante progresso, sia nelle prove individuali sia nelle staffette, ottenendo ottimi risultati e migliorando i loro primati personali.

Tra i protagonisti della giornata, si sono distinti Mattia Tammaro, che ha dominato i 100 e i 200 stile libero, Bianca Tassinario, che ha sfoderato ottime prestazioni nei 200 dorso e nei 50 farfalla, e Sarah Messina, che ha impressionato nei 100 stile libero e nei 100 rana. Hanno partecipato alla gara anche Anna Marchielli, Aurora Tudisco, Leonardo Di Pietro, Gabriele Giberti, Vittorio Perosino, Giulio Maria Rizzolo ed Eric Robba, che hanno contribuito al successo della squadra.

Nelle staffette, la ValleBelbo Sport ha schierato due formazioni: la 4x50 stile libero femminile, composta da Messina, Tassinario, Arianna Blue Africano e Giulia Sanna, e la 4x50 stile libero maschile, formata da Tammaro, Perosino, Robba e Di Pietro. Entrambe le staffette hanno dato vita a delle gare avvincenti e combattute.

“Il terzo weekend consecutivo di gare è stato molto proficuo per i nostri Esordienti A, che hanno mostrato un atteggiamento positivo e una grande voglia di migliorarsi - ha commentato Pino Palumbo, responsabile tecnico della ValleBelbo Sport, coadiuvato da Adele Corapi - Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, ma soprattutto della crescita tecnica e umana di questo gruppo, che rappresenta il futuro della nostra società”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium