/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 06 dicembre 2023, 07:00

La Banda Musicale Comunale di Portacomaro organizza un recital pianistico

Il maestro Massimiliano Pinna si esibirà venerdì 8 dicembre alle 17 presso la Casa della Musica di Portacomaro

La Banda Musicale Comunale di Portacomaro organizza un recital pianistico

La Banda Musicale Comunale di Portacomaro organizza un eccezionale recital pianistico che si terrà venerdì 8 dicembre alle 17 presso la Casa della Musica di Portacomaro.

L'evento vedrà protagonista il talentuoso maestro Massimiliano Pinna, diplomatosi in pianoforte presso il Conservatorio "A. Vivaldi" di Alessandria e vincitore di numerosi premi in concorsi nazionali ed internazionali solistici e di musica da camera.

Il maestro Pinna proporrà un affascinante repertorio, che includerà brani di compositori del calibro di F. Schubert e F. Liszt. In particolare, eseguirà la Sonata op.164 D 537 di F. Schubert e i Sonetti 47, 104 e 123 del Petrarca di F. Liszt, promettendo un'esperienza musicale indimenticabile per tutti gli appassionati.

L'ingresso al concerto sarà gratuito, offrendo a tutti gli amanti della musica l'opportunità di godere di un'interpretazione straordinaria in un contesto suggestivo e accogliente come la Casa della Musica di Portacomaro. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium