Buona la prima per il firmacopie del libro "Storie di Orgoglio Astigiano", svoltosi venerdì scorso da Fumetti Store ad Asti.
L'evento, che ha riscosso un'ottima adesione, ha visto la partecipazione dell'autrice Elisabetta Testa e delle Diabolike, Giulia Francesca Massaglia e Stefania Caretta, autrici della copertina del libro e del logo ufficiale del progetto di "Orgoglio Astigiano".
Il libro
Edito da Baima-Ronchetti, il testo contiene le prime 50 interviste della rubrica "Storie di Orgoglio Astigiano", pubblicate nel corso degli anni 2022 e 2023 su "La voce di Asti".
Storie incredibili di persone che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere l'Astigiano in altre terre.
Storie di vita, di cambiamenti, di cervelli in fuga, testimonianze di talenti unici e di eccellenze di un territorio che, attraverso quest'opera, si vuole valorizzare con uno spirito nuovo. Esempi di tutto ciò che da Asti e ad Asti si può fare, per trovare la miglior parte di se stessi.
La vendita non si ferma. Ecco dove puoi continuare ad acquistarlo
È possibile acquistare il libro "Storie di Orgoglio Astigiano" nelle librerie:
- "Il Punto", di via del Teatro Alfieri 5;
- "Marchia", di corso Alfieri 329;
- "Il Pellicano", di corso Alfieri 338;
- "Piccola Libreria Indipendente", di corso Alfieri 241;
- "Mondadori Point", del Centro commerciale Il Borgo.
Dettagli tecnici
Autore: Elisabetta Testa
Lunghezza stampa: 185 pagine
Prezzo: 18 euro
Editore: Baima - Ronchetti & C - Castellamonte
Data di pubblicazione: novembre 2023
Le prossime presentazioni
Dopo la presentazione evento dello scorso venerdì ci saranno diverse iniziative itineranti tra Asti e provincia, con l'obiettivo di far conoscere il progetto di "Orgoglio Astigiano" anche attraverso la pubblicazione.
Tutti i dettagli saranno resi noti, nelle prossime settimane, anche sui canali social di "Orgoglio Astigiano".
- Facebook, con la pagina "Orgoglio Astigiano", che puoi iniziare a seguire al seguente link: www.facebook.com/orgoglioastigiano
- Instagram, con il profilo "Orgoglio Astigiano", di cui puoi diventare un follower cliccando QUI
- Telegram, con il canale "Orgoglio Astigiano", a cui puoi iscriverti gratuitamente a questo link: https://t.me/orgoglioastigiano