/ Attualità

Attualità | 16 febbraio 2024, 09:06

Costigliole d’Asti sul podio anche per le torte nuziali

La Pasticceria Dolce Vita di Alessandro Del Trotti tra i vincitori dei Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, premi ai migliori professionisti in Italia

Costigliole d’Asti sul podio anche per le torte nuziali

Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia e parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, ha annunciato i vincitori della 11ª edizione dei Wedding Awards, i premi più prestigiosi del mondo sposi. Più di 74.000 fornitori registrati sul sito sono stati in lizza per ottenere questo importante riconoscimento, premio diventato un punto di riferimento del settore e una garanzia per le coppie che organizzano ogni anno il loro matrimonio.

La Pasticceria Dolce Vita di Alessandro Del Trotti a Costigliole d’Asti è tra i professionisti che hanno vinto i Wedding Awards 2024 per la categoria Torte Nuziali. Sul podio grazie alle tante e positive raccomandazioni ricevute dalle coppie iscritte su Matrimonio.com. I premi si basano infatti solo sulle recensioni di chi si è sposato nell'ultimo anno e Del Trotti ha ricevuto ben 29 recensioni con valutazione di 5 su 5.

Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un importante riconoscimento, ma dimostra l'eccellenza del servizio che il fornitore premiato offre alle sue coppie. Secondo José Melo, vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com, "Negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante e il 2023 ha rappresentato per molte aziende un atteso ritorno alla normalità. L’organizzazione di matrimoni richiede sempre un'enorme quantità di lavoro, una minuziosa attenzione ai dettagli e tanta dedizione: i nostri vincitori hanno offerto questo e molto altro agli sposi e per questo li abbiamo premiati.”.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium