/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2024, 09:24

Emozione a Montechiaro per la presentazione del fantino Fabio Ferrero, che dopo due anni difenderà i colori del paese

Il nuovo comitato è guidato da Maria Grazia Cerruti

Fabio Ferrero

Fabio Ferrero

Il nuovo Comitato Palio di Montechiaro è stato riconfermato durante l’assemblea del consiglio tenutasi il 12 marzo, in occasione del Palio di Asti. L’evento ha visto la presenza del sindaco Paolo Luzi e ha confermato i seguenti membri del comitato: Maria Grazia Cerruti come rettore, vice rettore Sandro Genovesio, segretario tesoriere Cristina Rolla, responsabile manifestazioni ed eventi Paolo Conti e consigliere Carla Loiacono

La settimana successiva all’assemblea è stata ricca di eventi, culminati con la cena del 16 marzo. Durante la cena è stato presentato il fantino Fabio Ferrero, che avrà l’onore di indossare la casacca bianco celeste del Comune di Montechiaro durante il Palio di Asti, che si terrà il 1° settembre.

"Il Comitato Palio e i cittadini di Montechiaro sono entusiasti all’idea di difendere i loro colori in questa storica competizione e attendono con ansia l’arrivo del primo settembre" affermano dal Comitato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium