/ Asti

Asti | 12 aprile 2024, 17:18

Navigare sicuri: continuano gli incontri sull’uso consapevole di internet

Appuntamento, sabato 20 aprile, presso la Casa Alpina di corso XXV Aprile 71

La locandina dell'incontro

La locandina dell'incontro

Presso la sede della Sezione A.N.A. di Asti prosegue il ciclo di incontri dedicati alle insidie del mondo digitale, realizzati dalla Sezione ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato di Asti e Alessandria.

Questi appuntamenti rappresentano un’importante iniziativa per sensibilizzare la cittadinanza sui rischi legati all’uso di internet e fornire strumenti utili per una navigazione sicura.

Il prossimo incontro si terrà sabato 20 aprile 2024, a partire dalle  9, presso la Casa Alpina situata in corso XXV Aprile 71 ad Asti. L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza sulle tematiche della sicurezza online.

Per partecipare è necessario prenotarsi contattando il numero 388/5868834 o inviando una mail all’indirizzo asti@assopolizia.it, così da garantire la migliore organizzazione possibile dell’evento.

Inoltre, è già in programma il terzo e ultimo incontro della serie, che si concentrerà sull’intelligenza artificiale e si svolgerà al termine della stagione estiva.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium