/ Sanità

Sanità | 12 aprile 2024, 10:53

"Al Pronto Soccorso del Massaia ho trovato un'umanità al di fuori del comune"

Cronache di buona sanità: la testimonianza di una nostra lettrice per l'assistenza all'anziana madre

"Al Pronto Soccorso del Massaia ho trovato un'umanità al di fuori del comune"

Pubblichiamo il ringraziamento di una nostra lettrice al personale sanitario del Pronto Soccorso dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti, in occasione di una vicenda che ha visto protagonista la madre ottantasettenne. 

Intendo ringraziare il Pronto soccorso dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti ed in particolare modo i dottori e gli infermieri che hanno seguito ed assistito mia mamma, Giuditta Marino , ottantasettenne, la scorsa settimana.
La  professionalità, l’accoglienza ,la  gentilezza,  la pazienza ma soprattutto l’umanità  che ci hanno dimostrato è stata fuori dal comune.
In molte occasioni purtroppo molte persone che abbiano avuto necessità del Pronto Soccorso hanno segnalato una mal gestione del servizio, male educazione da parte del personale e superficialità da parte delle figure professionali che lavorano al suo interno. Questo non è stato il nostro caso.
Un ringraziamento va anche a tutto il personale del reparto chirurgia generale, per le cure e la professionalità dimostrata.
Troppo spesso ci si lamenta  della sanità, ma per la nostra esperienza non possiamo  lamentarci per cui è giusto segnalare i disservizi ma è anche giusto evidenziare quando le cose funzionano bene e garantiscono un servizio ottimale. 
Un sentito grazie di cuore a tutti. 
 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium