/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 19 maggio 2024, 15:30

Ad Asti la presentazione del libro "Stelle e ottone" con l'autrice Jude Archer

L’incontro vedrà la partecipazione delle booktoker e bookstagrammer @francelovebooks (Francesca Quadrini) e @ale_andbooks (Alessia Donzella)

Jude Archer

Jude Archer

Mercoledì 29 maggio alle 18 alla libreria "Il Libraccio" si terrà la presentazione del libro “Stelle e ottone’’, edito da Il Castoro, dell’autrice Jude Archer. L’incontro vedrà la partecipazione delle booktoker e bookstagrammer @francelovebooks (Francesca Quadrini) e @ale_andbooks (Alessia Donzella).

Nell’attesa di incontrare l’autrice potete ascoltare su Spotify la colonna sonora del romanzo “Stelle e ottone’’ composta da 19 brani.

Amore, avventura, magia. Ambra Valmori pensa che i suoi unici problemi siano l’imminente esame di archeologia persiana e la competizione spietata con il suo odiato rivale accademico, Ismael Sagredo. Ma gli astri hanno altri piani per il suo destino. Nel giro di una notte scopre che la magia esiste ed è ovunque intorno a lei, che i professori dell’Academia delle arti magiche di Seledia la considerano una minaccia alla loro segretezza e, peggio ancora, che il brillante mago che sarà costretto a farle da maestro è proprio Ismael. In una Venezia affascinante e inedita, insieme faranno luce sul misterioso passato di Ambra, che capirà di se stessa molto più di quanto aveva mai immaginato. E scoprirà che le stelle possono essere crudeli.

Jude Archer è un'autrice italiana. Cresciuta tra il nord Italia e la Scozia, si è laureata in letteratura inglese e francese tra Milano ed Edimburgo e da sempre cerca la magia nelle storie. Stelle e Ottone è il suo primo romanzo romance fantasy, pubblicato nel 2024 da Il Castoro.

Ingresso libero e gratuito. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium