/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 maggio 2024, 10:41

Successo domenica per "Asti Teatro Ragazzi… saudade tra passato e futuro”

Gli studenti delle scuole superiori astigiane hanno portato in scena a Spazio Kor il frutto di tre diversi laboratori guidati da professionisti del settore

Asti Teatro Ragazzi - Foto Rabino

Asti Teatro Ragazzi - Foto Rabino

Grande successo domenica scorsa per le restituzioni dei laboratori PCTO del progetto “Asti Teatro Ragazzi… saudade tra passato e futuro”.

 Gli studenti delle scuole superiori astigiane, a cui è stata offerta un’opportunità di esperienza artistica e di aggregazione, hanno portato in scena a Spazio Kor il frutto di tre diversi laboratori guidati da professionisti del settore: "Romeo d'amore" (teatro danza) con il danzatore e coreografo Walter Cinquinella; "Martiri" (prosa) con l'attore e regista Eugenio Fea Bosia e "Si muore una volta sola" (musical) con l'attore e cantante Fabrizio Rizzolo. 

Tre momenti di valore e partecipati, con grande soddisfazione della Amministrazione Comunale e della Direzione Artistica, che da un lato hanno reso protagonisti i più giovani, permettendo loro di conoscere meglio il festival e di vedere il teatro da un punto di vista differente e coinvolgente, e dall'altro hanno confermato la vocazione del festival alla ricerca di nuovi pubblici. 

Il programma di AstiTeatro è disponibile su www.astiteatro.it 


 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium