/ Solidarietà

Solidarietà | 28 maggio 2024, 08:17

L'Albergo Etico di Asti organizza un ciclo di tre incontri sul terzo settore

Il primo appuntamento si terrà venerdì 31 maggio alle 17:30

Merphefoto

Merphefoto

Il Terzo Settore, composto da organizzazioni non profit e di volontariato, è un ambito in costante evoluzione, sia per le opportunità che si presentano, sia per i cambiamenti normativi. Per affrontare questi temi, l'Albergo Etico di Asti ha organizzato un ciclo di tre incontri, il primo dei quali si terrà venerdì 31 maggio alle 17:30.

L'evento inaugurale, dal titolo "Come evolve il mondo del NO PROFIT - Il Terzo Settore tra opportunità ed evoluzione normativa", offrirà uno spazio di riflessione e confronto sulle sfide e le prospettive che attendono le realtà del non profit.

Relatori qualificati approfondiranno le recenti novità legislative, analizzando come queste possano influenzare le attività e l'organizzazione delle associazioni. Allo stesso tempo, verranno esplorate le opportunità emergenti, sia in termini di finanziamenti che di collaborazioni, per consentire a queste realtà di continuare a svolgere al meglio il loro prezioso lavoro a favore della comunità.

L'evento si svolgerà presso l'Albergo Etico, in via Don Urbano Isnardi, 11 ad Asti, e rappresenta un'occasione per gli operatori del Terzo Settore, i volontari e tutti coloro che desiderano approfondire le dinamiche di questo ambito in continua trasformazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium