Questa mattina, grazie all'impegno della consigliera comunale Elisabetta Lombardi e alla generosità dei giostrai, un centinaio di giovani adulti frequentanti i centri diurni e ospiti in comunità della città hanno potuto trascorrere alcune ore di allegria al Luna Park di piazza Campo del Palio, rinnovando così un appuntamento annuale orma consolidato.
All'iniziativa erano presenti anche l'assessore ai Servizi Sociali Eleonora Zollo e il sindaco di Asti Maurizio Rasero, che in un post social dedicato all'incontro ha scritto: "Abbiamo vissuto una giornata speciale, dedicata ai ragazzi con disabilità: sorrisi, emozioni e spensieratezza hanno riempito il parco, ricordandoci quanto siano importanti inclusione, attenzione e vicinanza concreta alle persone e alle famiglie".

Va infine ribadito che i gestori delle giostre hanno dimostrato, come sempre, grande attenzione e disponibilità, contribuendo a creare un clima allegro e sereno.














