/ Attualità

Attualità | 31 maggio 2024, 12:55

Il cantiere del cavalcavia Giolitti di nuovo al centro del dibattito politico. Morra: "Perché l'opposizione non dice la verità ai cittadini?"

II vicesindaco posta alcune foto del cantiere. Replica del consigliere di Ambiente Asti Mario Malandrone

Alcune immagini del cantiere Giolitti postate da Stefania Morra sui canali social

Alcune immagini del cantiere Giolitti postate da Stefania Morra sui canali social

Continua a tenere banco a Palazzo Civico la questione dei lavori in corso al cavalcavia Giolitti. Il cavalcavia, punto nevralgico della viabilità astigiana, è chiuso per lavori dallo scorso autunno.  

"Perché non dire la verità ai cittadini invece di ingannarli con foto e parole non corrispondenti al vero, solo per creare polemiche? TRa l'altro sempre tra i soliti, con annessi insulti - si è chiesta la vicesindaca Sefania Morra, che ha postato alcune immagini dei lavori affermando: "Queste sono le foto dei lavori in corso sul cavalcavia, che riguardano un lotto dell'opera per 1 milione di euro."

La vicesindaca ha ribadito la sua sincerità: "Preferisco spiegare cosa si può e non si può fare, senza giri di parole. Forse è meglio documentarsi prima di parlare a vanvera."

Mario Malandrone, consigliere di Ambiente Asti però, ha replicato sostenendo che secondo loro le foto non rispecchiano la realtà del cantiere: "Noi ci rechiamo sul luogo e nulla delle foto dell'Assessore sui social corrisponde al cantiere attuale Il dibattito non verte su critiche fotografiche, ma sulla responsabilità dell'amministrazione nell'avanzamento dei lavori e la sicurezza degli operai."

Il diverbio accende ancora una volta i riflettori sulla delicata questione dei lavori pubblici e su un cantiere essenziale per il traffico cittadino.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium