/ Sport

Sport | 10 giugno 2024, 11:31

Sabato ad Asti si è discusso del futuro del fuoristradismo nel nord ovest [FOTO]

Tra i temi trattati la possibilità di proporre un tipo di fuoristrada più sostenibile ed inclusivo

Alcune immagini della giornata di incontro

Alcune immagini della giornata di incontro

Nel fine settimana appena trascorso si sono tenuti due importanti incontri in cui si è discusso dei problemi e delle possibili soluzioni per rilanciare il fuoristradismo nel Nord Ovest d'Italia. (leggi QUI) Entrambi gli incontri hanno visto la partecipazione del Presidente Federale Marco Pacini e dei Consiglieri Federali per il Nord, Luca Turla e Paolo Carvani.
Sabato, ad Asti, nella sede dell'Asti Team 4x4, si sono riunite le Delegazioni e i rappresentanti di numerosi club di Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia occidentale.
Domenica, a Legnano (MI), nella sede del club Dune Fuoristrada, si è svolta la riunione della Delegazione Lombardia con la completa rappresentanza di tutti i club.
Tanti i temi trattati, in particolare si è a lungo discusso della necessità che avvenga un'evoluzione dell'immagine che il fuoristradismo ha tra le istituzioni locali, andando a proporre un tipo di fuoristrada più sostenibile ed inclusivo, legato alla valorizzazione e al supporto del territorio, anche grazie alla promozione della Protezione Civile FIF. La Federazione ha nuovamente ribadito la propria disponibilità a dare supporto ai Club e l'impegno a favorire una migliore comunicazione e dialogo all'interno delle Delegazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium