Grazie anche ad un contributo delle giovani avvocatesse dell’Ordine degli avvocati di Asti, l’Associazione “Il dono del volo” ha acquistato mobili da giardino e giochi da fare all’aperto per i bimbi della “Casa delle donne e dei bambini” di Viale Pilone.
La consegna è avvenuta giovedì scorso alla presenza dell’avv. Giorgia Montanara, presidente dell’ Ordine degli avvocati di Asti, dell’avv. Barbara Odarda, presidente del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Asti e dell’avv. Daniela Icardi, componente dell’Aiga ( Associazione Giovani Avvocati) – Sezione di Asti.
Erano altresì presenti la presidente dell’Associazione “Il dono del volo” Donatella Boscassi e la tesoriera Giusy Gobello. L’accoglienza è stata come sempre calorosa da parte delle giovani ospiti e della responsabile della struttura ed i bambini hanno voluto collaudare subito alcuni dei giochi ricevuti.





![Giovani, disagio sociale e famiglia al centro dell'analisi della psicologa: "I genitori non ascoltano più" [VIDEO] Giovani, disagio sociale e famiglia al centro dell'analisi della psicologa: "I genitori non ascoltano più" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2025/12/cervetti.jpeg)



![Asti Musica cala un altro "poker", arriva Anastacia: La voce soul più potente del mondo in piazza Alfieri [VIDEO] Asti Musica cala un altro "poker", arriva Anastacia: La voce soul più potente del mondo in piazza Alfieri [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/12/anastacia.jpg)




