/ Attualità

Attualità | 19 giugno 2024, 18:52

Lutto a Belveglio e nell'Astigiano per la morte di Pia Giovine del Mollificio Astigiano

I funerali domani a Canelli alle 15.30 nella chiesa di San Tommaso. Questa sera il rosario alle 19 al Mollificio

Un'immagine di Pia Giovine dalla sua pagina Facebook

Un'immagine di Pia Giovine dalla sua pagina Facebook

Una figura carismatica, amata e creativa che, con il marito, Marco Prainito e collaboratori, ha saputo creare un'importante realtà conosciuta e apprezzata ovunque.

È morta Pia Giovine, contitolare del Mollificio Astigiano di Belveglio, aveva quasi 56 anni e domani a Canelli, nella chiesa di San Tommaso, verrà celebrato il suo funerale alle 15.30, mentre stasera alle 19 in azienda si terrà il rosario.

La notizia è stata diffusa dal marito sulla sua pagina Facebook: "Io non so se esiste un momento giusto e le parole giuste per dirsi addio. Pia questa sera ha deciso di sorprenderci tutti e cavalcare il suo meraviglioso arcobaleno pieno di colori e pieno di vita. È dovuta passare attraverso la pioggia che ultimamente si è trasformato in un brutto temporale che però sembrava “solo” un temporale come tanti altri che ormai si era abituata a superare. Il suo entusiasmo, la sua forza di carattere, la sua caparbietà, la sua empatia, il suo sorriso e la sua voglia di amare tutti indistintamente la hanno sempre contraddistinta. Chiunque volesse partecipare al rosario può venire mercoledì sera 19 Giugno alle 19 al Mollificio Astigiano oppure al funerale giovedì 20 Giugno alle 15.30 presso la chiesa San Tommaso a Canelli. Il suo amore verso tutti noi ….non finirà mai. Credetemi!"

Cordoglio anche dallo Spring Team sulla propria pagina facebook. “Con profondo dolore ma con il cuore colmo di amore e gratitudine per il tempo condiviso annunciamo la scomparsa di Pia Giovine, circondata dall’affetto dei suoi cari”.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium