Organizzata dalla Pro Loco di Gorzano, la 33ª Sagra del Fritto Misto alla Gorzanese rappresenta un punto fermo dell’estate astigiana. Sette serate consecutive (da giovedì 24 a mercoledì 30 luglio) animeranno la frazione con uno stand gastronomico aperto dalle ore 19, dove il protagonista indiscusso sarà il tradizionale fritto misto alla piemontese, accompagnato da molte altre specialità.
Ma non solo cibo: la festa sarà anche un’occasione per ballare e divertirsi. Ogni sera, infatti, si esibiranno orchestre e gruppi musicali su una moderna pista d’acciaio. L’ingresso è sempre gratuito. Questo il programma musicale:
- Venerdì 25 luglio: Daniele Cordani
- Sabato 26 luglio: Alex e la Band
- Domenica 27 luglio: Luigi Gallia
- Lunedì 28 luglio: I Rodigini
- Martedì 29 luglio: Rossella Ferrari e i Casanova
- Mercoledì 30 luglio: DJ set con Matt Joe, Robertino DJ e Ricky Esse
Oltre agli appuntamenti enogastronomici e musicali, il programma prevede anche un momento più raccolto e spirituale: domenica 27 luglio alle ore 11:15, presso la Parrocchia di Gorzano, sarà celebrata una messa solenne.
A completare l’offerta della sagra: banco di beneficenza, luna park e zona ristorante coperta da tensostruttura, per godersi ogni serata al meglio, con qualsiasi tempo.
Per informazioni:
prolocogorzano@gmail.com
@prolocodigorzano (Instagram e Facebook)