Si è chiusa giovedì sera l’ultima giornata del 2025 per il campionato di padel a squadre “Errebi Mobility” del CSI astigiano. Nell’ultimo match, il "derby" della Waya tra Uni Soluzioni e Asados ha visto i primi trionfare nettamente per 3-0 (6-1, 6-0, 6-0), mantenendo così la propria posizione nella parte alta della classifica, la cosiddetta "Gold" riservata alle prime sei.
I risultati della sesta giornata
La settimana era stata movimentata. Mercoledì 17 dicembre, sempre alla Waya, Hair House Asti aveva battuto Bazzuca Boys con un identico 3-0, portandosi temporaneamente al sesto posto, ma la vittoria di Uni Soluzioni ha di fatto annullato il vantaggio. Giovedì, al circolo Arena Padel Club, si sono disputati due incontri diversi: sul campo 1, l’Arena Padel Team ha vinto il primo set contro Tremòni Padel (6-1), faticato nel secondo (6-4) e ceduto al terzo dopo un lunghissimo tie-break (6-7). Sul campo 2, Net King Padel ha avuto la meglio su Il Pelu Padel Team con un chiaro 3-0 (6-3, 6-1, 6-1).
Ad aprire la giornata, martedì 16 all’Asti Padel, erano andati in scena altri due match: i Bomber’s hanno superato I San Rock 3-0 (6-1, 6-0, 6-3), mentre I Puntazos ed F.T.P. Soc. Coop. hanno dato vita alla partita più lunga della settimana, conclusasi 2-1 per i primi dopo ben 31 game (5-7, 6-4, 6-3).
La classifica prima della pausa natalizia
Al momento, l’Arena Padel Team può festeggiare il primo posto in solitaria con 27 punti, favorito anche dal rinvio dello scontro diretto tra le inseguitrici, Net King Padel e I Puntazos, ferme a 23 punti. Seguono F.T.P. Soc. Coop. e Bomber’s appaiate. La zona "Gold" è completata da Uni Soluzioni (20 punti), mentre a guidare il "Silver" è Hair House (17), seguito da Il Pelu (15), I San Rock (14), Tremòni (12), Bazzuca (10) e Asados (7).
Il campionato osserverà ora la pausa natalizia e riprenderà con la settima giornata, in programma per mercoledì 7 gennaio (con cinque incontri) e venerdì 9 gennaio.














