Quella di ieri è stata una giornata piuttosto impegnativa per le pattuglie della Polizia Locale che, oltre all’ordinario, sono state impegnate nei rilievi di due sinistri degni di maggior nota e nell’inseguimento, conclusosi con il sequestro di un mezzo, di alcune motociclette.
Documentando i fatti in ordine cronologico, si deve partire proprio da quest’ultimo episodio, risalente alle 16 di ieri, quando due auto della Polizia Locale si sono poste all’inseguimento di alcune moto da cross lungo via Torchio, riuscendo a fermarne una ed identificando la persona in sella al mezzo, posto sotto sequestro poiché privo di targa.
Qualche ora dopo si è invece verificato un tamponamento multiplo in corso Casale, all’altezza della rotonda che porta al centro commerciale “Il nuovo Borgo”, che ha visto coinvolti tre mezzi. Fortunatamente, nonostante sia stato richiesto anche l’intervento del personale sanitario del 118, l’episodio si è concluso senza particolari conseguenze per le persone coinvolte e con ripercussioni minime sulla viabilità.
Infine, poco prima delle 22, un’auto in transito lungo corso Alessandria ha centrato la piccola rotonda con via Guerra e si è ribaltata. Anche in questo caso, al netto dei danni molto ingenti riportati dall’auto, la persona a bordo non ha riportato particolari conseguenze fisiche.














