/ Attualità

Attualità | 09 settembre 2019, 17:13

Giovedì 12 settembre Ekom apre un nuovo punto vendita ad Asti

10 le nuove assunzioni per il discount del Gruppo Sogegross, che aprirà giovedì in corso Alessandria 115

Il nuovo punto vendita astigiano

Il nuovo punto vendita astigiano

Giovedì 12 settembre aprirà ad Asti un nuovo punto vendita Ekom, il 45° discount di proprietà diretta del Gruppo genovese Sogegross, che, oltre a Ekom, conta le insegne Basko Supermercati, Sogegross/GrosMarket Cash and Carry e Doro Supermercati.

Con questa nuova apertura intendiamo rafforzare la nostra presenza in Piemonte - afferma Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom - Si tratta di una regione dove la concorrenza è forte, ma dove vediamo spazi e ulteriori aree di crescita. Siamo convinti infatti che la forza di Ekom nei reparti freschi costituisca un valore aggiunto che i clienti apprezzeranno”.

NUOVE ASSUNZIONI

Importante il numero delle nuove assunzioni, 10, su un totale di 14 posti di lavoro.Siamo sempre attenti a creare ricadute occupazionali positive nei territori in cui operiamo: qui ad Asti, in particolare, eravamo già presenti a livello di Gruppo con un cash and carry” conclude Marotta.

Il nuovo Ekom, situato in corso Alessandria 115, ha una superficie di vendita di 700 mq e conta su un ampio posteggio esterno. Presenti i reparti Ortofrutta, gestito, dal fornitore locale Ortobrà, Macelleria, Gastronomia, vendita di pane fresco, reparto bio con prodotti benessere e per intolleranze alimentari. Grande attenzione ai prodotti locali e ai fornitori del territorio.

In occasione dell’apertura, e fino al 21 settembre, vantaggiose offerte sottocosto.

CHI È EKOM

Con i Discount Ekom, format nato nel 1993, il Gruppo Sogegross ha realizzato un’importante scelta strategica, con un ulteriore sviluppo nelle regioni del Nord Ovest e la costante diversificazione dei canali di vendita, con un modello assolutamente innovativo. Ekom non si è limitato ad adottare le tradizionali formule del discount, ma ha sviluppato un format inedito che, sfruttando appieno i severi standard logistici garantiti dalla tecnologia e dal know how del Gruppo, è in grado di offrire alti livelli di qualità e un’ampia scelta di prodotti confezionati e freschi, a prezzi sempre più convenienti. L’insegna Ekom conta circa 135 punti vendita con superfici tra i 300 e i 1.500 mq, dislocati fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e Valle d’Aosta, di cui 45 di proprietà diretta del Gruppo Sogegross e la rimanente parte in Franchising.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium