/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 24 ottobre 2019, 11:14

Alla Casa del teatro 3, c'è "Trame di vita"

L'appuntamento è domenica 27 in via Scarampi alle 18.30

Sergio Danzi dell'Arcoscenico

Sergio Danzi dell'Arcoscenico

Domenica 27 ottobre alle 18,30 andrà in scena alla Casa del Teatro 3, l'Arcoscenico,"Trame di vita", all'interno della rassegna Incontri, che prevede l'alternarsi di spettacoli di Compagnie ospiti o di casa.

"Quello di domenica - scrivono dalla Casa del Teatro - è un reading presentato in primavera a Vignale, in un percorso che ci vedeva dislocati in varie zone del paese, dagli infernot alle scalinate di un cortile storico...sicuramente la suggestione veniva anche dalle location, ma speriamo di riattivare le stesse emozioni anche ad Asti".

Il costo del biglietto è di 7 euro.

Quattro personaggi raccontano una piccola parte della propria vita. In solitudine per scelta propria o altrui, tutti e quattro devono fare i conti con se stessi, con i limiti e le paure, attraverso i sensi riescono a riconciliarsi con il proprio essere, così tra gli aromi Ileana Spalla ci racconta la storia di chi, dopo una vita travagliata, riesce ad aiutare gli altri rinunciando a se stessa, Monica Mana, fidandosi dell’udito, ci racconta come, nella solitudine di un faro, il rumore del vento inizialmente sinistro diventa compagno e segnale di pace o pericolo, Marco Zanutto immerso tra i profumi cerca la perfezione a caro prezzo e Sergio Danzi, col sapore del vino, riconcilia affetti attraverso i ricordi. Sarà lui ad offrire il bicchiere di vino a fine spettacolo, strappando a tutti un sorriso.

Il secondo appuntamento della rassegna “Incontri” vede sul palco gli attori della Compagnia Casa del Teatro 3 – L’Arcoscenico con il contributo di Marco Zanutto, attore alessandrino.

Info e prenotazioni al 335 6651861 oppure info@larcoscenico.it

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium