/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 20 novembre 2019, 09:13

In scena al teatro Alfieri una serata musicale di beneficenza in favore dell’AIRC

Nell’ambito di “Italianissima”, i musicisti della RAI reinterpreteranno le più belle canzoni delle varie edizioni di Sanremo

In scena al teatro Alfieri una serata musicale di beneficenza in favore dell’AIRC

Venerdì sera, il teatro Alfieri di Asti ospiterà uno spettacolo a sostegno dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). In programma “Italianissima”, format teatrale-musicale che sta riscuotendo un grandissimo successo e che permette di riascoltare le più belle melodie del festival di Sanremo. Un appuntamento con la musica di cantautori ed interpreti italiani di tutti i tempi, che forse non hanno vinto il Festival, ma che hanno sicuramente conquistato il nostro cuore.

Cantanti ed interpreti femminili che con le loro voci ci hanno emozionato e fatto cantare nei migliori anni della nostra vita: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Berte’, Gianni Morandi, Albano, Domenico Modugno, Mia Martini, Lucio Battisti, Adriano Celentano, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Umberto Tozzi, Ron, Giorgia, Zucchero, Vasco Rossi, Alan Sorrenti ed altri ancora.

Il ricco repertorio musicale verrà rivisto da musicisti della RAI, che frequentano il mondo dello show televisivo da sempre e sapranno restituire l'atmosfera magica degli anni della nostra migliore TV. Uno spettacolo tutto da ascoltare, guardare e e ballare, sapendo che anche la ricerca sul cancro farà dei piccoli passi avanti grazie al contributo di tutti gli spettatori presenti.

Per maggiori informazioni, prenotazioni e costi: Gruppo Anteprima. Tel. 0131/250600 (piazza Garibaldi 40, Alessandria), www.gruppoanteprima.com

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium