/ Attualità

Attualità | 11 dicembre 2019, 07:15

FAS: Only Glass Design e forme speciali

L’Only Glass Design permette di esaltare le meravigliose caratteristiche delle linee del vetro

FAS: Only Glass Design e forme speciali

Tra le realizzazioni confacenti la ricerca architettonica di serramenti e punti luce dal disegno d’avanguardia, FAS ha plasmato un innovante progetto minimalista.

L’Only Glass Design, infatti, permette di esaltare le meravigliose caratteristiche delle linee del vetro: eleganza, bellezza, leggerezza, molteplicità ed eccezionale luminosità. Tali valori e qualità, rappresentano specificità associate ai trends dell’evoluzione edile di questi primi decenni del nuovo millennio.

Il perfetto connubio legno-vetro creato da FAS, rende questo serramento un prodotto d’elezione dell’architettura contemporanea, senza porre rinunce al comfort interno delle abitazioni.

Le specifiche tecniche presentano la possibilità di inserire un cristallo doppia camera con gas argon e canalina warm edge, la soglia inferiore in materiale composito - che garantisce robustezza, resistenza alle abrasioni e altissime prestazioni termiche - rendono Only Glass Design un serramento dalle elevate prestazioni ed una fisionomia senza compromessi.

L’orientamento verso le nuove geometrie costruttive, distingue e completa la creazione degli infissi FAS anche per esigenze di forme speciali: infinite possibilità di adattamento a spazi e punti luce dai contorni contemporanei, caratterizzano con rilevanti effetti, contorni obliqui, ad angolo o a trapezio. Sempre la finestra nella forma perfetta per le tutte le esigenze.

FAS Serramenti in legno si trova in St. Gorghi 1 - Località Pautasso - 12050 Castellinaldo d'Alba - (CN)

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Sito internet:  www.fasserramenti.com/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium