/ Attualità

Attualità | 01 gennaio 2020, 09:50

Fine anno “tranquilla” in piazza San Secondo e nell’Astigiano [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Tolte le (purtroppo consuete) violazioni alle ordinanze anti-botti, nella notte non vi sono stati problemi degni di nota

Servizio a cura di Merfephoto

Servizio a cura di Merfephoto

Al netto di qualche (purtroppo ordinaria) violazione alle ordinanze che molti sindaci hanno emesso per vietare petardi e botti, possiamo affermare che nell’Astigiano si è vissuta una fine d’anno tutto sommato tranquilla.

Tanto in piazza San Secondo – dove si è svolto l’evento di fine anno organizzato dall’Amministrazione, che proseguirà ancora nel pomeriggio con momenti di intrattenimento dedicati ai più piccoli – quanto nel resto della città e della provincia. I carabinieri, infatti, non segnalano alcun intervento degno di nota ed anche per i vigili del fuoco è stata una nottata con pochissimi interventi, comunque non particolarmente rilevanti.

Fine anno decisamente tranquillo anche nel reparto di Ostetricia del Cardinal Massaia, poiché l’ultimo nato del 2019 è venuto al mondo alle 16.26 di ieri pomeriggio. Si chiama Petar Kostadinov e alla nascita pesava 3 chili e 600 grammi. Sia il bimbo che la mamma, Zorica Kamcheva, stanno bene. Vi aggiorneremo, in corso di giornata, sul primo nato del nuovo anno.

Prima di lasciarvi a una selezione di immagini del Capodanno in piazza San Secondo, vi ricordiamo che la galleria completa, con oltre 170 immagini, è disponibile sulla nostra pagina Facebook a questo link

G.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium