/ Eventi

Eventi | 02 gennaio 2019, 16:55

La Mezza Stagione di Costigliole d'Asti si è aperta con il tutto esaurito

Tantissimi spettatori per il Capodanno a teatro, prossimo appuntamento il 26 gennaio con “Vanzetti. Il sogno di un emigrato Italiano” di Luciano Nattino

La Mezza Stagione di Costigliole d'Asti si è aperta con il tutto esaurito

 

Si è aperto con un tutto esaurito (da giorni) il sipario sulla “Mezza Stagione”, il cartellone della stagione invernale 2018/2019 del Teatro Municipale di Costigliole d’Asti.

La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Costigliole d'Asti e dalla Fondazione Piemonte con la direzione artistica del Teatro degli Acerbi, con l'importante supporto delle Fondazioni CRAsti e CRT e di svariati sponsor locali.

Il Capodanno a teatro ha richiamato tantissimi spettatori per l'inedito Grande Concerto di Capodanno tra opera, operetta e canzone. Nella serata una serie di brani conosciuti ed accattivanti dall’opera buffa alla canzone passando per l’operetta cantati dalle apprezzate e applauditissime voci del Soprano Stefania Delsanto, del Baritono Alessio Verna, del Tenore Leopoldo Lo Sciuto (artista stabile del Teatro Regio di Torino) accompagnate al pianoforte dal M° Angiolina Sensale.

A commentare le arie l'apprezzata verve comica di Gigi Franchini, che ha proposto una carrellata di indimenticabili canzoni anni '20-'30 e '40.

A seguire, al piano nobile del Castello, ricco brindisi in musica con gli artisti.

Prossimo appuntamento sabato 26 gennaio “Vanzetti. Il sogno di un emigrato Italiano” di Luciano Nattino, portato in scena dopo oltre dieci anni dal Teatro degli Acerbi. Info e prenotazioni: 3392532921 www.teatrodegliacerbi.it .

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium