Oggi, venerdì 22 marzo ore 18 presso “Il Carlo Alberto Cafè ”in via Cavour 42, si terrà una breve presentazione della Filiale di Comat Servizi Energetici Spa e della visione di sviluppo sostenibile ambientale ed economico per la città di Asti.
Interverrà l’ing. Federico Augusti, AD della società e il sindaco di Asti Maurizio Rasero, alla presenza dei principali Amministratori Immobiliari, i partner del progetto territoriale e una rappresentanza della squadra di calcio A5 della Città di Asti di cui la Comat Servizi Energetici spa è sponsor.
La Comat vede trai i suoi azionisti il Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica (FIEE) è la prima piattaforma italiana dedicata a progetti di efficientamento energetico in ambito residenziale.
Durante l’inaugurazione verrà presentato il modello di sviluppo basato sull’abbattimento delle emissioni di CO2 e dei costi energetici, la cessione del credito fiscale e l’integrazione con il tessuto economico e sociale locale.
Si parlerà di rivalutazione del patrimonio immobiliare a costo e rischio “zero” attraverso progetti integrati di efficientamento energetico".