/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2019, 09:55

Serata Rotary dedicata alla professione del medico veterinario

L'incontro ha visto protagonista il dottor Angelo Ferrari, direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Nella foto il presidente Paola Mogliotti, con il dottor Angelo Ferrari al termine dell’incontro

Nella foto il presidente Paola Mogliotti, con il dottor Angelo Ferrari al termine dell’incontro

Un interessantissimo incontro ricco di contenuti e con numerosi argomenti di attualità si è svolto, presso il salone dell’Albergo Reale, sede del Rotary Club di Asti. A parlare ai soci del club astigiano, presieduto quest’anno da Paola Mogliotti, è intervenuto Angelo Ferrari, direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Piemontese di nascita ma ligure d’adozione, il dottor Ferrari, Past Presidente e socio fondatore del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua vanta un corposo curriculum professionale e pubblicistico - sono oltre una ventina le pubblicazioni che portano la sua firma - ricco di incarichi sia istituzionali che come docente universitario.

Nel corso della serata ha carpito l’attenzione dei soci, degli ospiti e di un buon numero di colleghi astigiani presenti all’incontro, raccontando il passato, presente e ipotizzando il futuro della professione del medico Veterinario. Una professione da lui amata e vissuta intensamente e che orgogliosamente fa parte della storia della sua famiglia da ben quattro generazioni.

Naturalmente non si è sottratto alle numerose domande rispondendo esaustivamente e che come al solito, hanno concluso la serata terminata con il solito tocco di campana da parte della presidente Paola Mogliotti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium