/ Provincia

Provincia | 05 luglio 2019, 15:38

Monferrato On Stage a Cocconato. Protagonisti i Soul Nassau

Non mancheranno proposte enogastronomiche locali

I Soul Nassau

I Soul Nassau

La rassegna Monferrato On Stage - evento dalla doppia anima, musicale e gastronomica, per la valorizzazione del Monferrato - fa tappa a Cocconato (Asti) questa sera, venerdì, con la Black Music di Soul Nassau, una miscela esplosiva di groove, energia e movimento distillata direttamente dal vibrante mondo della Black Music. Un’energia travolgente incarnata in una Big Band di infaticabili musicisti determinati a far breccia nell'animo di ogni Soul'n'Funk Lover. A ogni live si ricrea l'atmosfera carica di magia delle dance hall americane degli anni '60: una fremente danza al ritmo della musica che scalda il cuore, la Sweet Soul Music.

CHI SONO

VOCALIST: Luca 'Doido' Mandanici; NASSAU HORNS: Giuseppe 'Gsus' Ricupero, Francesco 'Cisco' Molinari, Giovanni 'Zazà' La Porta, Gianluca 'Mr. Brandy' Oria, Andrea 'Money' Grana; RHYTHM BOX: Ale 'Bassman' Banchio, Luca 'Sex Machine' Marchesin, Sergio 'Prof' Meola

Monferrato On Stage

È un evento musicale ed enogastronomico per la valorizzazione del Monferrato e delle sue bellezze. Un territorio ricco di storia, cultura ed eccellenze tutte da scoprire attraverso momenti di divertimento e degustazione. 16 Comuni – Passerano Marmorito, Asti, Cocconato, Frinco, Cantarana, Baldichieri D’Asti, Callianetto, Aramengo, Piea, Roatto, Castagnole Monferrato, Tonco, Ferrere, Valfenera, Viarigi, Capriglio – ospitano le 17 serate dei fine settimana, dal 30 giugno al 20 settembre 2019, con musica rock e pop. La musica e il cibo di qualità strettamente legati al territorio sono gli attori delle serate.

Per affiancare l'offerta musicale con le specialità enogastronomiche della zona, in piazza Cavour i ristoratori locali proporranno, a partire dalle 19.30, uno straordinario menu a buffet accompagnato dal grande banco di degustazione dei vini dei produttori cocconatesi con particolare attenzione ad Albarossa, Grignolino e Ruché (in collaborazione con il Consorzio della Barbera d’Asti e vini del Monferrato). Calice con tasca a 10 euro con 5 degustazioni incluse.

Per tutti i dettagli della rassegna CLICCA QUI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium