/ Provincia

Provincia | 05 luglio 2019, 15:38

Monferrato On Stage a Cocconato. Protagonisti i Soul Nassau

Non mancheranno proposte enogastronomiche locali

I Soul Nassau

I Soul Nassau

La rassegna Monferrato On Stage - evento dalla doppia anima, musicale e gastronomica, per la valorizzazione del Monferrato - fa tappa a Cocconato (Asti) questa sera, venerdì, con la Black Music di Soul Nassau, una miscela esplosiva di groove, energia e movimento distillata direttamente dal vibrante mondo della Black Music. Un’energia travolgente incarnata in una Big Band di infaticabili musicisti determinati a far breccia nell'animo di ogni Soul'n'Funk Lover. A ogni live si ricrea l'atmosfera carica di magia delle dance hall americane degli anni '60: una fremente danza al ritmo della musica che scalda il cuore, la Sweet Soul Music.

CHI SONO

VOCALIST: Luca 'Doido' Mandanici; NASSAU HORNS: Giuseppe 'Gsus' Ricupero, Francesco 'Cisco' Molinari, Giovanni 'Zazà' La Porta, Gianluca 'Mr. Brandy' Oria, Andrea 'Money' Grana; RHYTHM BOX: Ale 'Bassman' Banchio, Luca 'Sex Machine' Marchesin, Sergio 'Prof' Meola

Monferrato On Stage

È un evento musicale ed enogastronomico per la valorizzazione del Monferrato e delle sue bellezze. Un territorio ricco di storia, cultura ed eccellenze tutte da scoprire attraverso momenti di divertimento e degustazione. 16 Comuni – Passerano Marmorito, Asti, Cocconato, Frinco, Cantarana, Baldichieri D’Asti, Callianetto, Aramengo, Piea, Roatto, Castagnole Monferrato, Tonco, Ferrere, Valfenera, Viarigi, Capriglio – ospitano le 17 serate dei fine settimana, dal 30 giugno al 20 settembre 2019, con musica rock e pop. La musica e il cibo di qualità strettamente legati al territorio sono gli attori delle serate.

Per affiancare l'offerta musicale con le specialità enogastronomiche della zona, in piazza Cavour i ristoratori locali proporranno, a partire dalle 19.30, uno straordinario menu a buffet accompagnato dal grande banco di degustazione dei vini dei produttori cocconatesi con particolare attenzione ad Albarossa, Grignolino e Ruché (in collaborazione con il Consorzio della Barbera d’Asti e vini del Monferrato). Calice con tasca a 10 euro con 5 degustazioni incluse.

Per tutti i dettagli della rassegna CLICCA QUI

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium