Continua con grande successo di pubblico il festival “Paesaggi e oltre”, teatro e musica d’estate nelle terre dell’UNESCO, iniziativa promossa dalla Comunità Collinare tra Langa e Monferrato con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione CRAsti e Fondazione CRT, con la direzione è del Teatro degli Acerbi.
Domenica pomeriggio a Castagnole delle Lanze circa centocinquanta spettatori per l’attesa, consueta passeggiata tra i cortili e le vie del centro storico, con incontri teatrali e musicali lungo il percorso. Un’immancabile evento del Festival, quasi divenuto una nuova tradizione. In scena gli applauditissimi e apprezzatissimi Faber Teater con “Emigranti. Un viaggio teatrale e musicale”.
Scambi di ruoli, relazioni amorose e scontrose, atmosfere francesi d’antan e feste yiddish, coppie di baciatori incalliti e sfidanti a colpi di capoeira, roteare di gonne spagnole.
Il prossimo, atteso appuntamento è in programma venerdì 9 agosto a Montegrosso d'Asti nella piazza del Castello. Un grande spettacolo internazionale di piazza: "Pentesilea" del Teatro dei Venti in uno scontro tra trampoli, tamburi e… amore (CLICCA QUI per leggere il relativo articolo)
Per maggiori info: 339/2532921 - www.teatrodegliacerbi.it