/ Eventi

Eventi | 20 settembre 2019, 13:41

Oggi la Carrozzeria Dante presenta i suoi nuovi spazi dedicati alle “mobility solutions”

A partire dalle ore 18.30 presso la sede di Corso Alessandria 531 open buffet, live music e live cooking a cura di Diego Bongiovanni (La Prova del Cuoco) ed Emanuele Rienzi. Sarà presente anche il Camper della Salute di Fab SMS, che offrirà visite di prevenzione gratuite

La Carrozzeria Dante si rinnova, e lo fa organizzando oggi, venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 18.30 un evento a ingresso libero, in cui presenta gli spazi rinnovati di Corso Alessandria 531 ad Asti. La storica realtà astigiana, attiva dal 1947, si proietta a pieno titolo verso il futuro, configurandosi come fornitore di tutti quei servizi legati alle “mobility solutions”, rendendo più ampia e ancora più all’avanguardia la propria offerta.

Molte le novità, a partire dalla nuova area dedicata al Detailing, supportata dal recente riconoscimento come Centro Autorizzato Rupes, azienda all’avanguardia nello sviluppo di prodotti e utensili dedicati alla cura dell’auto. Verrà presentata anche la nuova area Gommista, che utilizzerà l’innovativo sistema di convergenza touchless Argos, il quale abbinato ad un profilatore pneumatico è in grado di formulare una diagnosi estremamente precisa, rendendo il cambio gomme più rapido ed efficace rispetto ai sistemi tradizionali. La Carrozzeria Dante è la prima officina in Piemonte ad avvalersi di questo strumento all’avanguardia.

Ma non è tutto, perché anche i servizi di Meccanica ed Elettrauto si rinnovano: Carrozzeria Dante diventa infatti Centro Autorizzato Bosch Car Service, sinonimo di qualità ed uno dei principali fornitori di primo equipaggiamento al mondo per qualsiasi modello e marca. Una partnership a cui si affianca quella con ALD Automotive, uno tra i leader mondiali del comparto Noleggio Auto, di cui Carrozzeria Dante diventa Premium Point. Tutti servizi che vanno ad affiancare quelli di carrozzeria, allestimento di veicoli speciali e per disabili, centro revisioni e sostituzione vetri, per rispondere a 360 gradi alle esigenze del mercato attuale.

INAUGURAZIONE

L’inaugurazione, che prende il via alle 18.30, è caratterizzata dalla musica dal vivo del duo Elizabeth Lounge Project e da un open buffet con prodotti del territorio di prima qualità, tra cui le carni ed i succhi di Casa Serra, società agricola biodinamica situata a Montegrosso Cinaglio, ed i vini di Serra Domenico Vini, realtà di Agliano Terme recentemente premiata alla Douja D’Or. Ad arricchire l’offerta eno-gastronomica i live cooking a cura di Diego Bongiovanni, celebre chef de La Prova del Cuoco, ed Emanuele Rienzi.

Presente all’evento anche Fab SMS, Società di Mutuo Soccorso che opera in partnership con Banca di Asti in merito all’offerta dei Programmi Benessere Salutissima, che mette a disposizione dei partecipanti visite gratuite di prevenzione a bordo di uno dei propri Camper della Salute.

L’evento è ad ingresso libero, pur essendo gradita conferma di partecipazione compilando il modulo presente all’indirizzo web www.carrozzeriadante.it/inaugurazione. Per informazioni è possibile contattare il numero 0141271257.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium