/ Scuola

Scuola | 23 settembre 2019, 16:00

Open Day di Etjca ad Asti per un orientamento dedicato ai giovani

L'Open Day è in programma venerdì 27 settembre alle 9 presso la Filiale di Asti

Open Day di Etjca ad Asti per un orientamento dedicato ai giovani

ETJCA - Agenzia per il lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player del mercato, organizza presso le cinque filiali del Piemonte (Alessandria, Borgomanero, Asti, Torino, Rivoli) due giornate di orientamento al lavoro dedicate ai giovani, in programma il 26 e il 27 settembre prossimi.

Etjca aprirà cinque filiali per presentare e condividere, con i giovani del territorio, le opportunità lavorative e orientarli nella scelta di una strada professionale tramite le Politiche Attive del Lavoro, una serie di iniziative di riqualificazione messe in campo dalle Istituzioni per favorire l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro.

Gli appuntamenti sono dedicati ai giovani, principalmente disoccupati o inoccupati con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni che necessitano di consigli e supporto dal personale specializzato di ETJCA.  

Orientamento al lavoro, bilancio di competenze, individuazione del progetto professionale, definizione delle strategie per raggiungere gli obiettivi personali e valutazione del CV sono solo alcune delle attività che si svolgeranno durante la due giorni in Piemonte.

Durante gli eventi in ogni filiale sarà inoltre possibile fissare un appuntamento individuale e totalmente gratuito, dove i consulenti di carriera di Etjca saranno a disposizione dei candidati.

Siamo entusiasti di organizzare due giornate di eventi all’interno delle nostre cinque filiali in Piemonte. Durante questi incontri cercheremo di dare degli spunti di riflessione e dei consigli pratici su come valorizzare al meglio le competenze e il talento di chi è alla ricerca di un’opportunità lavorativa – sottolinea Silvia Ferrando P.A. Developer Piemonte Liguria - La nostra mission è da sempre quella di fare da ponte tra domanda e offerta di lavoro e consentire così alle nostre aziende clienti di trovare lavoratori specializzati e professionisti affidabili. Gli open day in filiale sono sicuramente il momento più opportuno per favorire questo incontro".

Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail con oggetto “Open day: Scegli il tuo futuro”, indicando nome, cognome e recapito telefonico all'indirizzo mail info.asti@etjca.it. L'appuntamento astigiano è in programma venerdì 27 settembre alle 9 presso la Filiale di Asti in piazza San Giuseppe 1. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium