/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 24 settembre 2019, 17:00

È tempo di presentazione per i corsi di Recitazione e Canto, organizzati dalla Casa del Teatro 3

Le presentazioni si terranno giovedì e venerdì. Domenica, invece, lo spettacolo "Prove Aperte"

Sergio Danzi e Ileana Spalla

Sergio Danzi e Ileana Spalla

 

Giovedì 26 settembre alle 18.30 e venerdì 27 alle 21 si terranno le presentazioni dei Corsi di Recitazione e Canto organizzati dall’ Ass. Cult. Casa del Teatro 3 – L’Arcoscenico.

I Corsi, come ogni anno, inizieranno la prima settimana di ottobre e ci sarà la possibilità di partecipare a una prova gratuita, sia per i bambini e ragazzi, che per gli adulti. Per chi non potesse partecipare alla presentazione è possibile conoscere il calendario tramite info@larcoscenico.it o al 335 6651861.

Da anni l'associazione si rivolge a tutti coloro che intendono avvicinarsi al Teatro, creando diversi gruppi di lavoro adatti sia a chi intende poi proseguire negli studi e tentare la carriera artistica sia a chi ha semplicemente il desiderio di impegnare due ore alla settimana in un’attività nuova.

Il percorso prevede, oltre che l’analisi e lo studio dei testi, esercizi utili per migliorare la propria fisicità e la propria voce. 

Domenica 29 settembre alle 18.30 tutti gli insegnanti e i collaboratori dell’Arcoscenico saranno sul palco con “PROVE APERTE”, uno spettacolo d’inizio anno a ingresso libero con aperitivo finale. Il primo di molti spettacoli in programma per la stagione 2019/2020, che vedrà partire, da novembre, anche un appuntamento mensile dedicato agli appassionati di poesia. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium