/ Politica

Politica | 25 settembre 2019, 10:01

Domani incontro ad Asti con l'onorevole Andrea Giaccone

Si raccolgono firme per la campagna #SalviniNonMollare e adesioni per la manifestazione del 19 ottobre

Domani incontro ad Asti con l'onorevole Andrea Giaccone

Giovedì 26 settembre, dalle ore 21, la sede della Lega di Asti (Via Monte Rainero 15) ospiterà l'onorevole Andrea Giaccone, segretario provinciale e presidente della Commissione lavoro alla Camera dei Deputati.

Durante la serata sarà possibile aderire alla raccolta firme  iniziata lo scorso weekend, a sostegno dell'azione di Matteo Salvini contro il governo definito "anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell'invasione".

"Lo scorso weekend siamo stati presi d'assalto, nel senso buono del termine, da centinaia di astigiani che hanno voluto esprimerci il loro sostegno all'azione della Lega e di Matteo Salvini ed il loro disgusto verso l'ennesima manovra di palazzo che li priva della possibilità di scegliere. Abbiamo quindi deciso di proseguire la raccolta firme a partire da questo giovedì sera, momento che normalmente dedichiamo all'incontro con la popolazione presso la nostra sede." commenta il segretario cittadino Davide Sky Scaiola.

"Questo weekend- spiega Giaccone, abbiamo replicato il grande successo avuto con la festa di Pontida. Questa petizione a sostegno di Matteo Salvini è importante per far vedere a questo governo che loro potranno avere la maggioranza in parlamento, ma non hanno la maggioranza nel paese. Ora il prossimo passo è la manifestazione di Roma di Sabato 19 Ottobre in cui dovremo farci sentire con tutta la nostra voce contro questo governo "stellatorenzianodemocratico. Dalla provincia stiamo organizzando dei pullman, invito gli interessati a contattarci al 3701230099 per avere ulteriori informazioni e per la prenotazione dei posti" conclude l'On. Andrea Giaccone.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium