Giovedì 26 settembre, dalle ore 21, la sede della Lega di Asti (Via Monte Rainero 15) ospiterà l'onorevole Andrea Giaccone, segretario provinciale e presidente della Commissione lavoro alla Camera dei Deputati.
Durante la serata sarà possibile aderire alla raccolta firme iniziata lo scorso weekend, a sostegno dell'azione di Matteo Salvini contro il governo definito "anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell'invasione".
"Lo scorso weekend siamo stati presi d'assalto, nel senso buono del termine, da centinaia di astigiani che hanno voluto esprimerci il loro sostegno all'azione della Lega e di Matteo Salvini ed il loro disgusto verso l'ennesima manovra di palazzo che li priva della possibilità di scegliere. Abbiamo quindi deciso di proseguire la raccolta firme a partire da questo giovedì sera, momento che normalmente dedichiamo all'incontro con la popolazione presso la nostra sede." commenta il segretario cittadino Davide Sky Scaiola.
"Questo weekend- spiega Giaccone, abbiamo replicato il grande successo avuto con la festa di Pontida. Questa petizione a sostegno di Matteo Salvini è importante per far vedere a questo governo che loro potranno avere la maggioranza in parlamento, ma non hanno la maggioranza nel paese. Ora il prossimo passo è la manifestazione di Roma di Sabato 19 Ottobre in cui dovremo farci sentire con tutta la nostra voce contro questo governo "stellatorenzianodemocratico. Dalla provincia stiamo organizzando dei pullman, invito gli interessati a contattarci al 3701230099 per avere ulteriori informazioni e per la prenotazione dei posti" conclude l'On. Andrea Giaccone.