/ Eventi

Eventi | 25 ottobre 2019, 14:01

Al Teatro Alfieri anche quest'anno si ricorda Matteo Agagliate con i comici di Zelig. Appuntamento domani, sabato 26 ottobre

La serata, che è ad offerta libera vedrà sul palco, condotti e guidati dall'attore astigiano Fabrizio Rizzolo, sette artisti e tante sorprese

Fabrizio Rizzolo conduttore della serata

Fabrizio Rizzolo conduttore della serata

L'associazione “Un sorriso per Matteo”, torna al Teatro Alfieri di Asti con una serata benefica per ricordare Matteo Agagliate, scomparso nel 2006 a soli14 anni per un male incurabile.

La mamma Nadia, per ricordare la passione di Matteo per Zelig, ogni anno organizza questa serata a favore dei bambini meno fortunati.

Il ricavato andrà a favore di Ugi Onlus, Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini.
L’associazione "Un sorriso per Matteo", infatti sostiene le famiglie con bambini affetti da tumore, e ha fondato Casa Ugi, la struttura che ospita gratuitamente le famiglie, dei bambini che seguono la terapia al Centro di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

La serata, sabato 26 ottobre, ad offerta libera, vedrà sul palco, condotti e guidati dall'attore astigiano Fabrizio Rizzolo, sette artisti e tante sorprese.

Dalle 21 ci sarà il comico Paolo Migone, L'attrice comica Alessandra Faiella, Manuel Bruttomesso, attore e giocoliere, Claudo Batta, Andrea Di Marco, Aldo Nicolini. A cantare Stefano D.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium