/ Solidarietà

Solidarietà | 17 novembre 2019, 17:58

Undici anni Con Te e un pranzo speciale per festeggiare questo traguardo

L'evento conviviale organizzato dall'associazione astigiana sarà anche occasione per fare un bilancio delle attività benefiche svolte

Undici anni Con Te e un pranzo speciale per festeggiare questo traguardo

Per festeggiare l’undicesimo anniversario dell’associazione “Con Te OdV”, che ha sede in corso Savona 237, domenica 24 novembre si svolgerà un importante momento di festa che coinciderà con le celebrazioni di San Martino, patrono delle Cure Palliative.

L’associazione ha organizzato per quella giornata un pranzo condiviso presso l’agriturismo “Il Grande Tiglio” di Vigliano d’Asti (via Nalbissano 24), a partire dalle 13. Durante il pranzo verranno anche premiati i vincitori del concorso fotografico “Giorgio Lorando” di quest’anno.

I 24 scatti selezionati dalla giuria tecnica sono ancora esposti nell’atrio del “Cardinal Massaia” di Asti, per essere sottoposti al giudizio della giuria popolare, fino al 22 novembre.

Dato l’importante traguardo raggiunto, il pranzo sarà anche occasione per ricordare quanto è stato fatto fino ad oggi, analizzando soprattutto le attività benefiche poste in essere quest’anno.

Alle 11.15, invece, presso la chiesa di San Giovanni di Nizza Monferrato, verrà officiata la Santa Messa domenicale, durante la quale si pregherà in suffragio di tutti i cari deceduti. Messa e pranzo sono aperti a tutta la cittadinanza.

Per prenotazioni: 334/2189803, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’associazione www.con-te.org, la pagina Facebook e la pagina Instagram

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium