/ Attualità

Attualità | 28 novembre 2019, 12:19

Quella di domani sarà un’ennesima giornata difficile per chi deve spostarsi in treno

In particolare per spostarsi in altre regioni, poiché non coinvolgerà il personale RFI operante in Piemonte

Quella di domani sarà un’ennesima giornata difficile per chi deve spostarsi in treno

Quella di domani si preannuncia come un’ennesima giornata difficile per chi deve spostarsi in treno in altre regioni, a causa dello sciopero generale in programma per l’intera giornata che interesserà il personale di RFI (ad eccezione di quello operante in Piemonte e Liguria), Trenitalia (ad eccezione del personale del Trasporto Regionale della Liguria), TPER – Trasporto Passeggeri Emilia Romagna, Trenord, NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori.

A partire dalla mezzanotte e fino al termine della mobilitazione (le 21 per RFI, Trenitalia, Italo e Trenord; le 23.59 per TPER), i treni potranno subire variazioni o cancellazioni, tuttavia non sono previste modifiche alla circolazione dei mezzi di lunga percorrenza.

Nel corso dello sciopero saranno garantiti i collegamenti fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino (con treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi). Per i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa Trenord garantirà con bus sostitutivi, in caso di cancellazione di treni, i soli collegamenti Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Stabio”.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Per maggiori info sulla circolazione ferroviaria nel giorno interessato rivolgersi al sito di RFI www.fsnews.it , www.trenitalia.com e www.rfi.it , oppure agli uffici informazioni e assistenza clienti o alle biglietterie delle stazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium